Visto l’esito positivo della nostra promo pasquale, abbiamo deciso di estenderla fino al 12 di maggio. Sono in partenza molti corsi di vario genere riconosciuti da enti pubblici che, grazie al rilascio di attestati e qualifiche, permettono ai nostri iscritti di trovare più facilmente un impiego nel settore da loro scelto. Siete ancora in tempo quindi a prendere parte alle nostre classi approfittando di questa imperdibile promo.

Il d.lgs. 28/11, o conosciuto anche come “decreto rinnovabili”, ha stabilito un sistema di “Qualificazione Professionale” per poter svolgere l’attività di installazione e di manutenzione straordinaria

La Messa a Disposizione è un’istanza informale, legalmente riconosciuta e prevista dal MIUR, con cui gli aspiranti docenti possono candidarsi come supplenti e farsi conoscere dai Dirigenti Scolastici degli istituti di una o più province inviando la propria candidatura anche a centinaia di istituti in tutta Italia.

Sabato 21 Ottobre 2017, è stata inaugurata a Bari nella Pinacoteca ”C.Giaquinto”, la mostra “Sandro Chia e i guerrieri di Xi’an” curata da Clara Gelao, ....

Nei giorni passati Confindustria Cuneo ha mandato delle comunicazioni alle famiglie dei giovani residenti in Puglia invitandoli ad iscrivere i propri figli agli istituti tecnici invece dei licei, sottolineando il bisogno della nostra Regione di trovare operai e tecnici specializzati.